Vista previa
Haga clic para obtener una vista previa STORIE DI CIASPOLATE - Un inverno sulla neve libro de bolsillo y comercial

La seconda raccolta di racconti tratta dal blog "A un passo dalla vetta".
Un inverno vissuto intensamente, con tanta neve, due paia di ciaspole, una compagna particolare e tanto, tanto divertimento, su e giù per l'appennino delle quattro province, a cavallo tra la Val Curone e la Val Borbera.
Dieci racconti da leggere tutti d'un fiato, accompagnati da suggestive immagini di paesaggi innevati, per dare al lettore la possibilità di provare le stesse, identiche, sensazioni di pace e serenità.

cackteeny

Acerca del autor

Cristiano Zanardi
cackteeny Italy

Nato a Tortona, in provincia di Alessandria, nel 1981, è cresciuto a Caldirola, piccolo paese dell'appennino settentrionale.
Laureato in giurisprudenza, si è appassionato all'escursionismo fin da ragazzo e percorre, ormai da una decina d'anni, in lungo e in largo i sentieri dell'appennino delle quattro province.
Ha di recente affiancato alla passione dell'escursionismo, quella per la scrittura e per la fotografia, creando il blog A un passo dalla vetta, nel quale vengono regolarmente inserite schede e racconti di percorsi escursionistici.
Con Blurb, ha autopubblicato due raccolte di racconti, "L'appennino abbandonato", dedicato ai paesi fantasma della provincia di Alessandria e "Storie di ciaspolate", con racconti e immagini di un inverno sulle montagne innevate.

Fecha de publicación  02 de octubre de 2013

Dimensiones  Comercial  106 páginas   Impresión en color (en papel no estucado blanco)

Categoría  Deportes y aventura

Etiquetas  , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Comentarios (0)

Versión en PDF instantáneo
Cantidad

Sitios de Blurb

© 2014 Blurb