Vista previa
Haga clic para obtener una vista previa Beijing Iridella libro de fotografías

"...Contrasto che Michele Senesi rende anche attraverso l'accostamento, in questa selezione di foto nate da un suo reportage a Pechino, di fotografie in bianco e nero, di atmosfere sospese e spirituali, melanconiche (il "calore languido e malinconico" da lui respirato nella città di Pechino), con foto cariche di colore che il fotografo chiama "furore cromatico della città (o di alcune sue parti)"" (Katiuscia Biondi).

"Pechino. Un essere vivente che viaggia con tante marce diverse, un fiume di coerenza e contraddizioni, modernità e tradizione. A volte un inferno avvolto dalle nebbie, più spesso la cosa più vicina al paradiso che abbia mai visto. Specie nei parchi. Specie la domenica.
Beijing Iridella vuole essere un omaggio e atto d'amore verso questa città e la gente che la popola.
I miei occhi l'hanno mangiata. Ora la condivido" (Senesi Michele Man Chi:).

40 pagine, 48 scatti a colori e in bianco e nero e un testo critico inedito in italiano a cura di Katiuscia Biondi (nipote del grande fotografo, dirige l’Archivio Mario Giacomelli-Sassoferrato, per la cura dei progetti espositivi ed editoriali. )

palonero

Acerca del autor

Palonero
palonero Italy [Macerata]
palonero.com Director, image lover, journalist. http://www.imdb.com/name/nm0784220/?ref_=fn_al_nm_1 Video/marketing solutions for new generations.

Comentarios (0)

Cantidad

Sitios de Blurb

© 2014 Blurb